Sirmione | Chiude parzialmente il casello della A4 per cinque mesi per il cantiere TAV

Spread the love

Per consentire le lavorazioni avviate da Cepav Due per la realizzazione della galleria di Sirmione – si legge in una nota di A4 Holding, la società che gestisce l’autostrada Brescia-Padova – è stata predisposta la chiusura parziale del casello dal 13 ottobre al 30 marzo, con riapertura il 31 marzo.

Per più di 5 mesi non si potrà più accedere alla A4 dal casello di Sirmione, sia per Milano che per Venezia: gli automobilisti dovranno entrare per forza da Desenzano o Peschiera.

Il casello sarà chiuso anche in uscita per chi arriva da Venezia, mentre solo i viaggiatori provenienti da Milano potranno continuare a uscire regolarmente.

«I viaggiatori – continua la nota di A4 Holding – saranno accompagnati attraverso appositi cartelli lungo i percorsi alternativi, individuati con l’obiettivo di consentire al flusso di traffico di riprendere la direttrice autostradale con il minor disagio

Saranno convogliati lungo le tangenziali Sr11 (verso Peschiera) e Sp11 (verso Desenzano).

Le attività di cantierizzazione sono state programmate durante il periodo invernale per evitare di creare disagio nel corso della stagione turistica», conclude A4 Holding.

Post correlati

Lascia un commento